Serietà e impegno
Broggini - Onoranze Funebri

Soluzioni pratiche e di qualità

Organizzazione, trasporto, casa funeraria, cremazione, disbrigo pratiche servizi cimitertiali

Chiamaci Ora

Richiedi informazioni

0331.98.08.80

Oppure compila il FORM

Sarai ricontattato al più presto

FOTOCERAMICHE

Fotoceramiche personalizzate

Fotografie per lapidi e tombe

Con fotoceramica si intende la riproduzione di una fotografia su un supporto rigido, generalmente ceramica o porcellana. Questo genere di articolo è molto utilizzato nel settore delle onoranze funebri, perché impiegato come decorazione di lapidi e tombe, per associare un volto al luogo di sepoltura del proprio caro scomparso.


Fotoceramiche e miniature

Le Pompe Funebri Broggini di Caronno Varesino (VA) sono da anni un punto di riferimento nella vendita di fotoceramiche e di placche in porcellana.

L'impresa adotta, infatti, tecniche di stampa ad alta risoluzione e di grande efficacia, mettendo a disposizione della propria clientela una vasta scelta di placche per fotoceramiche, in un’ampia varietà di forme e dimensioni.

L'agenzia è in grado di realizzare anche un'ampia gamma di miniature per cimitero, ed una grande varietà di decorazioni per tombe, lapidi e loculi. Contattate la sede dell'agenzia, situata in provincia di Varese, per richiedere informazioni e preventivi:

  • chiamando il numero 0331 980880;
  • scrivendo all'indirizzo e-mail brogginipompefunebri@alice.it.

L'impresa propone anche un vasto catalogo di articoli funebri, di arte sacra, di arredi per camere ardenti, di cofani funebri e di urne cinerarie.

Foto su misura per tombe e lapidi

L’ampio catalogo di fotoceramiche proposte dall'agenzia di Pompe Funebri Broggini permette di scegliere tra riproduzioni dalla forma:

  • ovale;
  • rotonda;
  • rettangolare;
  • a cupola;
  • quadrata;
  • a cuore;
  • Boemia.

È inoltre possibile richiedere miniature in una vasta scelta di dimensioni. Tutti i prodotti forniti garantiscono brillantezza e durevolezza nel tempo, perché realizzati con materiali resistenti all’usura e all’azione degli agenti atmosferici, particolarmente adatti per l’arte funeraria e per l'utilizzo nei cimiteri.

L'impresa è attiva in tutta la provincia di Varese, e serve in modo particolare i Comuni di Caronno Varesino, Morazzone, Castronno e Carnago.